Carrozzeria Rubino Carrozzeria Rubino Carrozzeria Rubino
 
-- Statistiche --
Questa Pagina Oggi: 1
Questa Pagina Ieri: N/A
Visite Totali Oggi: 15
Visite Totali: 1005490
   

Con l’arrivo del Tuning Estetico in Italia, molti giovani si sono trovati a desiderare un’autovettura stile
 “Fast and Furious”.
I molteplici accessori, gli aggressivi cofani con  prese d’aria e i paraurti maggiorati e raccordati con il resto delle modanature, rendono queste vetture dei gioielli estetici.
Consapevoli dei costi e delle problematiche a cui si va incontro, la moltitudine degli stessi giovani, si sono visti costretti a proseguire la coltivazione di questo sogno, senza poterlo realizzare.
Il nostro progetto dedica una particolare attenzione a questo settore, specializzandosi nella manipolazione di resine e di colle epossidiche, nonché nella modellatura degli stessi materiali plastici e lamierati, conciliando il tutto con  kit estetici importati direttamente dagli USA e dall’occidente.
Questo ha permesso di realizzare i sogni di diversi giovani clienti che si sono rivolti a noi pur consapevoli dei costi e fiduciosi in una combinazione di consigli e idee che avrebbero permesso di raggiungere un obbiettivo eccellente, sia pur non dissolvendo interi stipendi.
Presenti in diversi raduni tuning del nord italia, i nostri clienti sono la dimostrazione che i nostri sforzi e il nostro impegno hanno dato e continuano a dare di giorno in giorno nuovi frutti.

Prossimamente verrà adottato un sistema di grafica computerizzata che premetterà di studiare al computer quello che potrà essere il risultato finale del lavoro scelto.
Questo servirà oltre alla progettazione di nuove linee, a soddisfare la curiosità di molti indecisi e increduli di quanto si può ottenere pur non investendo cifre insostenibili.